0918776801
Via Liguria 45 - 90144 - Palermo
Contattaci al
0918776801
o scrivi sul form contatti
Vai al form

Check-up

I servizi di “Check-Up” prevedono la fornitura di pacchetti (bundle) di diversi tipologie di assistenza finalizzate ad ottimizzare costi e/o prestazioni del comparto IT-TLC.

IT Check-up

Assistenza tecnica specialistica

Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica del grado di efficienza del sistema informatico e della sua idoneità alle esigenze di gestione e controllo, con l’obiettivo di raggiungere il massimo grado di efficacia e competitività per il Cliente.

  • Pre-analisi obiettivi in Call con il cliente
  • Sopralluogo tecnico specialistico con rilevazione strumenti, apparati e stato rete fino a max. 3h
  • Elaborazione in sede dei documenti e stesura di una relazione tecnica “stato di fatto”
  • Considerazioni finali dal reparto Progettazione per spunti e riflessioni

Survey TLC

Sopralluogo tecnico

Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica preventiva dei sistemi di telecomunicazioni e dell’infrastruttura networking verificando la fattibilità di un progetto concordato, rispetto alle reali esigenze, con l’obiettivo di creare alto valore aggiunto per l’investimento nell’infrastruttura TLC dell’Azienda; ed avere un sistema di Networking al massimo delle prestazioni.

Il Survey TLC è un servizio propedeutico alla progettazione e all’offerta di prodotti e servizi quali ad esempio: Cablaggi strutturati, Traslochi e Centralini telefonici.

  • Pre-analisi obiettivi in Call con il cliente
  • Sopralluogo tecnico specialistico per verifica stato rete fino a max. 2h
  • Elaborazione in sede dei documenti e stesura di una relazione tecnica “stato di fatto”
  • Considerazioni finali dal reparto Progettazione per spunti e riflessioni

ADMIN Check-up

Assistenza tecnico-amministrativa

Il servizio prevede la fornitura di assistenza tecnico-commerciale-amministrativa finalizzata all’analisi e all’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni di contratti di fornitura con Operatori IT-TLC.

  • Analisi preliminare Fatture e Contratti Fornitori
  • Preparazione ed Elaborazione Dati
  • Confronto ed proposizioni di suggerimenti e piano d’azione possibile
  • Assistenza commerciale per eventuali Modifiche contrattuali