
Check-up
I servizi di “Check-Up” prevedono la fornitura di pacchetti (bundle) di diversi tipologie di assistenza finalizzate ad ottimizzare costi e/o prestazioni del comparto IT-TLC.
IT Check-up
Assistenza tecnica specialistica
Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica del grado di efficienza del sistema informatico e della sua idoneità alle esigenze di gestione e controllo, con l’obiettivo di raggiungere il massimo grado di efficacia e competitività per il Cliente.
- Pre-analisi obiettivi in Call con il cliente
- Sopralluogo tecnico specialistico con rilevazione strumenti, apparati e stato rete fino a max. 3h
- Elaborazione in sede dei documenti e stesura di una relazione tecnica “stato di fatto”
- Considerazioni finali dal reparto Progettazione per spunti e riflessioni
Survey TLC
Sopralluogo tecnico
Il servizio copre le attività di analisi tecnica specialistica finalizzate alla verifica preventiva dei sistemi di telecomunicazioni e dell’infrastruttura networking verificando la fattibilità di un progetto concordato, rispetto alle reali esigenze, con l’obiettivo di creare alto valore aggiunto per l’investimento nell’infrastruttura TLC dell’Azienda; ed avere un sistema di Networking al massimo delle prestazioni.
Il Survey TLC è un servizio propedeutico alla progettazione e all’offerta di prodotti e servizi quali ad esempio: Cablaggi strutturati, Traslochi e Centralini telefonici.
- Pre-analisi obiettivi in Call con il cliente
- Sopralluogo tecnico specialistico per verifica stato rete fino a max. 2h
- Elaborazione in sede dei documenti e stesura di una relazione tecnica “stato di fatto”
- Considerazioni finali dal reparto Progettazione per spunti e riflessioni
ADMIN Check-up
Assistenza tecnico-amministrativa
Il servizio prevede la fornitura di assistenza tecnico-commerciale-amministrativa finalizzata all’analisi e all’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni di contratti di fornitura con Operatori IT-TLC.
- Analisi preliminare Fatture e Contratti Fornitori
- Preparazione ed Elaborazione Dati
- Confronto ed proposizioni di suggerimenti e piano d’azione possibile
- Assistenza commerciale per eventuali Modifiche contrattuali